LO STUDIO

Lo studio legale Bindi, fondato dall'Avvocato Giorgio Bindi dell'Ordine degli Avvocati di Pisa, con sede in Lungarno Mediceo n.40 a Pisa, svolge la propria attività nei settori del Diritto Penale, con particolare riferimento ai reati in materia di stupefacenti, reati contro la persona e il patrimonio e reati informatici, del Diritto Civile, e del Diritto dell'Immigrazione.

Le specializzazioni dell'Avvocato riguardano differenti ambiti e settori legali, come ad esempio:

  

Diritto penale: reati contro la persona ed il patrimonio, stupefacenti ed informatici, guida in stato di alterazione.

Diritto civile: diritto della famiglia, infortuni, responsabilità civile

Diritto amministrativo: opposizioni sanzioni amministrative

Diritto dell'immigrazione: permessi di soggiorno, ricongiungimenti familiari, ricorsi contro espulsioni.

L'Avv. Giorgio Bindi è iscritto all'Unione delle Camere Penali Italiane ed alle liste del gratuito patrocinio in materia penale ed ha collaborato come esperto nelle materie legali per alcune associazioni tra cui lo Sportello Immigrati Usb di Pisa, il Sindacato Usb di Pisa e la Onlus Avvocato di Strada per i diritti dei senza fissa dimora.

Tra le sue pubblicazioni: Reati in Materia di Stupefacenti, fascicolo pubblicato dal Campano, Pisa, Guida ai Diritti degli Immigrati, pubblicato dall'Unione Sindacale di Pisa.

L'Avvocato è disponibile a ricevere richieste, anche online, da parte degli utenti e a fissare un primo appuntamento gratuito e senza impegno presso il suo studio attraverso la pagina dei CONTATTI.

© 2013 Studio Legale Avv. Giorgio Bindi